domenica 27 luglio 2008

A volte correndo la mattina in montagna ...

10 commenti:

Furio ha detto...

O_O

Enrico ha detto...

Bella foto.
Dev'essere stata anche una bella corsa.

sunflower ha detto...

complimenti per la foto...
molto bella...fa venire voglia di essere li a vedere quello splendido paesaggio.
ciao da emi

monica ha detto...

UAU!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Bellissima, ben tornato tra i Bloggers + creativi

Mathias ha detto...

ho visto la foto e ho sentito subito quella sensazione di frescolino piacevole che c'è in montagna..e il profumo dell'erba bagnata

Unknown ha detto...

Mi giro verso destra, guardo fuori dalla finestra e vedo palazzi malandati, un cantiere e il cielo di Milano... No comment!
Con la tua foto almeno evado un po' dal grigiore e mi sento già al fresco :-)

albertozan ha detto...

è per questo che domenica parteciperò ad un'altra gara in alta montagna...con sfondo le 3 Cime di Lavaredo...

Anonimo ha detto...

Niente di particolare.... ma sei mai venuto a correre a Mantova in autunno quando c'è una nebbia che non ti vedi neanche le scarpe?
Non sai cosa ti perdi!!!

Micio1970 ha detto...

@cristian: beh quanto a nebbia e correrci dentro sono anche io un esperto perchè nella zona di Pavia non siamo da meno di Mantova. Lo trovo affascinante soprattutto quando nel circuito di campagna che frequento si alterna nebbia fitta e squarci di sole o di cielo stellato a seconda delle ore in cui corro!