giovedì 27 marzo 2008

Stramilano


Da pochi minuti mi è arrivata la conferma dell'iscrizione alla Stramilano 2008.

Sarò il 577. Non sono mai stato un patito di numerologia anzi ... sono un "moderato detrattore": come a Piacenza (là ero il 2617) anche quì c'è un 7 ... anzi due nel pettorale!

"Il pettorale e il pacco gara (cito dalla lettera...) potranno essere ritirati al “Centro STRAMILANO” - in Piazza Duomo a Milano – presentando questa lettera compilata in ogni sua parte da mercoledì 2 aprile a sabato 5 aprile 2008 dalle ore 10.00 alle ore 22.00."


Dal momento che lavoro a pochi passi ... se qualcuno fosse da quelle parti per il ritiro tra Mercoledì e Venerdì se fa un fischio possiamo andare insieme o comunque prendere un caffe (tanto la caffeina è sempre utile ...) insieme in zona: mi piacerebbe trasformare in "reale" qualche gradita amicizia finora confinata alla "virtualità" del web!


Per finire un censimento: chi tra chi legge questo blog sarà alla Stramilano il 6 Aprile?

4 commenti:

Furio ha detto...

Spero veramente di incontrarti..organizziamoci magari ;)

Anonimo ha detto...

io... ma mooolto più lento di te :)

Micio1970 ha detto...

@Tom: importante è correla e raggiungere i proprii obiettivi!

In bocca al lupo: in che settore partirai e con che pettorale?

Luigi Mengato ha detto...

Ciao Micio,
a me è arrivata tutta la documentazione di iscrizione alla Maratona di S.Antonio di Padova, compreso pettorale e chip di rilevamento tempi. Devo ammettere che è veramente dura cercare come prima informazione l'indirizzo a cui ri-spedire il tutto ..... p.s. fatta la risonanza al ginocchio sabato, attendo risultati.
P.s.2 intanto (per consolarmi) proseguo la preparazione canoistica estiva anche da un punto di vista "tecnologico" (http://raftingcenter.blogspot.com/2008/03/test-oregon-atc-2k.html).
Ciao