martedì 15 luglio 2008

Vacanze ... di corsa

Da sabato sono in vacanza per 14 giorni a Rasun di Anterselva all' incrocio tra la Val Pusteria e la Valle d'Anterselva in Alto Adige.
I miei allenamenti proseguono molto al fresco ... mi sembra di essere tornato indietro di 3/4 mesi: tuta termica, guanti e cuffia per le uscite mattutine tra le 6,30 e le 8,00.
Atmosfera incantevole: si corre a volte in mezzo alle nuvole (il tempo e´ variabile), a volte tra i caprioli, a volte tra gli scoiattoli.
Il programma lo sto adattando alle condizioni di altitudine che mi obbligano a un po´di corsa in salita. Il diario lo aggiornero´in funzione del tempo (il baby-sitting pur bellissimo e´quasi totale ... e il collegamento a Internet) a disposizione. Faro´comunque 4 uscite a settimana con circa 15 km a seduta.
A presto ...

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Micio intanto buone vacanze.
Quest'inverno a gennaio per una pura coincidenza ho fatto fondo sull'anello del lago di Anterselva.
Io sono sciatore di discesa ed è stato solo un goffo tentativo, però mi sono divertito, in futuro riproverò.
Comunque è un posto meraviglioso. Il giro del lago ghiacciato era di circa 2km credo che oggi che è asciutto ci verrebbero delle ripetute magiche...fammi sapere se per caso ci andrai.

Pimpe ha detto...

ciao Micio , buone vacanze e buon allenamento !!! pimpe

albert ha detto...

ciao e buone vacanze!
conosco bene quei posti ma in versione invernale per le piste da fondo con temperature siberiane... buoni allenamenti in altura e non farti mancare qualche strappo alla dieta per assaggiare l'ottima cucina sudtirolese!

Micio1970 ha detto...

@Giancarlo: io sto frequentando di corsa un sentiero più basso a 1200 mt chiamato BIOTOPO. Cono sco bene il lago di Anterselva: è uno splendore!

@Pimpe: grazie!

@Runalbert: la cucina è deliziosa ma tutto fuorchè ipocalorica: sto compensando con la corsa!

Claudio72 ha detto...

Ciao Micio! Buone ferie!! Mi raccomando mangia una fetta di torta al grano sarecon per me e una weiss bier. Riposa fisico e mente. A presto!

Andrea ha detto...

Un po' in ritardo ma... BUONE VACANZE!!!

Furio ha detto...

Goditela e rilassati!
Buone vacanze!