domenica 6 ottobre 2013

Settimana di conferme

Dopo il primo lunghissimo a ritmo "gara" di 7 giorni fa, settimana di scarico per quanto riguarda i lunghi ma comunque 85km saranno quelli percorsi dalle mie Saucony Jazz 16..
Dicevo settimana di conferme perchè il ritmo 4'25''-4'30'' sta entrando nelle mie gambe con sempre più naturalezza: non che sia facile ma lo sento abbastanza mio.
Oggi lungo di 27km con 5 km di salita impegnativa e un po' di sterrato: gambe non freschissime (anche per la corsa di Venerdì sera di 17km) ma comunque sufficienti per garantirmi una media di 4'33''.
A questo punto i due ultimi lunghissimo che mi attendono dovranno solo confermare le certezze che sto raccogliendo ...

Di seguito il dettaglio della preparazione


2 commenti:

Kikko ha detto...

Vedo ceh stai andando benone...bravo Ste,anch'io sto usando le Jazz 16...e sono ottime...come del resto lo sono state tutte le precedenti!
ciao

MauroB2R ha detto...

come Kikko anch'io sono al terzo paio di Jazz...le 16 però le sento meno protettive rispetto alle 15..o forse è solo una sensazione dovuta all'aumento di km settimanali.
cmq ste, sempre una certezza!!! :-D