domenica 24 maggio 2009

Allenamenti dal 18 al 24 Maggio

Ultima settimana da "semi-anarchico" ... da domani mattina si parte ufficialmente con la preparazione per la maratona autunnale. mancano 18 settimane alla prima data possibile (non è detto che sia la più probabile) e cioè 27 Settembre.
Domani sarà un inizio particolare di preparazione ... direi il migliore possibile. Oggi scenderò a Roma per lavoro e il mitico Mister Giancarlo mi ha organizzato una corsa mattutina con lui nella capitale. Cercherò di prendere lezioni su come si riesce a stare sotto le 3 ore ... e soprattutto godermi i luoghi con una guida podistica e non solo ... speciale.

Questa settimana si è conclusa con 4 uscite così divise:
1) FL 15 km
2) FP (da 4'40'' a 3'50'') 12 km
3) FL 11 km
4) FLS 24 km a 4'31''

Le sensazioni complessive sono buone ... peccato che ci sia in mezzo l'estate: probabilmente basterebbero 10/12 settimane per provarci ... ma non si può fare certo ad Agosto.

PS: se riesco oggi in treno cercherò di postare il programma che ho preparato per ricevere commenti e critiche che come sempre sono le più gradite e le più costruttive!

5 commenti:

Lucky73 ha detto...

Certe cose fanno sorridere e sono proprio belle! :-))

Sul mio blog tabella blindata per un ex anarchico (per ora)

Sul tuo corsa semi-anarchico per un ex "scientifico preciso" (per ora)....

E tra poco si ritorna al passato: io anarchico e tu con la tabella per la maratona....

Salutami Gian Carlo!

Micio1970 ha detto...

@lucky: porterò il tuo saluto al Mister. Beh semi mi sembra la definizione giusta perchè il periodo era di scarico (soprattutto fisico di pacchi ...) e comunque ho seguito una linea (lunghi svelti) che mi sembra la base per il mio obiettivo in maratona

GIAN CARLO ha detto...

7.10 davanti all'altare della patria.

Micio1970 ha detto...

@giancarlo: il frecciarossa sembra in orario perfetto: farò le prove a piedi stasera per essere domani mattina 7:10 davanti all'altare della patria!

Micio1970 ha detto...

@giancarlo: il frecciarossa sembra in orario perfetto: farò le prove a piedi stasera per essere domani mattina 7:10 davanti all'altare della patria!