venerdì 24 settembre 2010

10.000 km da runner festeggiati con un PB e una dolce volata persa ...

Me ne sono accorto facendo un po' di conti.
Nei primi km della mezza di Monza ho festeggiato i miei primi 10.000 km da runner, cioè da quella umida sera di Marzo 2006 quando indossai le mie Asics Nimbus e feci i primi 6 km della mia vita "di corsa". Mi piace immaginare (ma non ne sono sicuro) che questo scatto fotografico sia stato al km 10.000.

347 km nel 2006 - inizio soft con qualche pausa
1337 km nel 2007 - incominciando a prenderci gusto
2837 km nel 2008- l'anno delle prime gare
3069 nel 2009 - l'anno della continuità
2507 nel 2010 (con il medio di stasera) - verso il record di km.

Quella di Domenica è stata veramente una bella soddisfazione, doppiamente bella perchè imprevista. Guardando i dati ne ho ricavato l'impressione di aver corso una gara quasi perfetta perchè molto regolare (grazie al treno di Donatella), con un ottimo ultimo km sparato a 3'41'' grazie allo sprint perso (ma che bello perdere in questo modo) con la vincitrice della Mezza come da foto

















Dimenticavo di segnalare che ho corso con FCmedia del 92% rispetto alla massima: direi quasi al massimo per una mezza.

8 commenti:

Pimpe ha detto...

vorrei poter dire lo stesso di me domenica sera, ma so' che sara' una gran bella giornata di festa.. per le velleita' cronometriche l'anno prox..
pero' quest'anno qualche soddisfazione me la son presa.. ;-)
GRANDE MICIO! sei un ottimo esempio di dedizione e voglia di correre ! un abbraccio!
Pimpe ;-)

Kikko ha detto...

Mi associo alle parole di Pimpe,grande dedizione,grandi risultati e voglia di correre sempre!
Ciao caro:)

MauroB2R ha detto...

Complimentoni Micio. Ma sai che stavo anch'io guardando i miei km percorsi? Ho iniziato anch'io nel 2006 ma, ahimè, fino al settembre 2008 ho corso alla forrest gump e quindi non ho idea di quanto asfalto sia passato sotto i miei piedi :-(
Quest'anno dovrei superare anch'io quota 3k :-D

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Ritengo che questa sia un'ottima idea. Sono d'accordo con te.
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.

Diego ha detto...

Vedo che sei passato a 5 allenamenti.....er califfo ti sta ingolosendo.....ah ah ah....

Complimentoni per il PB !!!

Ciaooo !

Micio1970 ha detto...

@Pimpe, kikko, maurob2r: grazie!

@Diego: non sempre 5 allenamenti ma la maggior parte della settimane si ...

Lucky73 ha detto...

macchiavellico Micio, sei un forte calcolatore! :)

Micio1970 ha detto...

@lucky: più calcolatore che machiavellico ...