domenica 13 giugno 2010

I quattro moschettieri a Cesano Boscone

13 commenti:

theyogi ha detto...

non vale: kikko è in piedi... :D

Paolo "Cavallo Pazzo" ha detto...

Azz, siamo arrivati in ordine partendo da sx!!! La prossima volta cambiamo posizione hi hi!! ;)
Grandi ragazzi! :D

Lucky73 ha detto...

Certo che KIKKO è proprio alto e proprio abbronzato! :-)) - Grande Micio stasera ti commento il PB, ora devo farmi un'oretta di rigenerante :-)))

Micio1970 ha detto...

@yogi: hai sottovalutato la "nananità" degli altri tre ;-)

@Paolo: prima mi ero messo a sinistra ... acci avrei fatto 30'' almeno in meno!

@lucky: ho stentato a riconoscerlo dal vivo tanto è alto ...

Alvin ha detto...

Complimeni per il pb, io con sta umidità sono inchiodato, ogni tanto mi giro per vedere se ho qualcuno attaccato dietro, ma non ho nessuno...son proprio lento!!

stoppre ha detto...

kikko è un trasformer ? io lo prenderei per fare il prossimo 007

Micio1970 ha detto...

@alvin: il caldo si fa sentire in effetti!

@Stoppre: arruolato!

Anonimo ha detto...

kikko non sarà mai ministro della repubblica (anche perchè non è una soubrettina) nè presidente del consiglio...
luciano er califfo.

Valerio ha detto...

Neanche alla spalla di Kikko arrivo....

infatti un pezzo mi sono messo in scia mi tagliava bene bene il vento

Kikko pacemaker! :P

Luca "Ginko" ha detto...

Ma a Cesano non sapevo fosse pieno di buche :-)

Valerio ha detto...

Beh un po' di buche c'erano... :D
e anmche dei dossi belli alti
:D :D :D

Micio1970 ha detto...

@luciano: e non è un male ...

@Valerio: lo ingaggiamo per Carpi?

@Luca: dosse e buche ...

Kikko ha detto...

@Micio e Valerio
Ho letto solo ora i vostri commenti...bene bene parlate alle mie spalle...a parte gli scherzi se volete il pacemaker lo faccio...tanto poi mi passate tutti:P

@Lucky
Sai in viaggio di nozze oltre ad essermi abbronzato mi sono anche allungato:-D

Stoppre e Califfo
Facciamo che tra Soubrette,Pres.Consiglio,007 e Transformer sceglierei l'ultimo così riesco a vedermi Megan Fox;)